| |
| Nota: si puo ntrare alle sezioni solo dopo essersi loggato!XXX/XXX/XXX Musa  nata il 30 maggio e il suo segno fatato è il Folletto! Proviene da Melody, un pianeta meraviglioso dove la Musica è la vera regina! La passione per la musica la ereditata dai suoi genitori, sua madre Wa-nin, bravissima cantante e suo padre Ho-boe, un pianista eccezionale! le sue giornate sono molto impegnate a causa delle tante lezioni (diventata Fata Madrina!), ma questo non toglie che cerca di imparare a suonare almeno uno strumento a settimana! Il suo punto debole? Riven, un ragazzo un po' complicato, ma che glia fatto battere il cuore. La sua Pixie, sembra strano, ma è Tune, la minifatina delle Buone Maniere! Perché è strano? Beh, allora non mi conoscete bene! Curiosità cibo preferito: tutto ciò che è piccante! colore preferito: giallo passatempo preferito: suonare e cantare! pet preferito: pesciolini rossi! ragazzo ideale: Riven, quando è di buon umore! migliore amica: Tecna migliore amico: Riven, quando è di buon umore... film preferiti: Commedie e... videoclip musicali! adoro fare: imparare a suonare nuovi strumenti odio fare: non mi piace litigare con Riven genere musicale preferito: hip-hop, r&b, jazz, rock e classica! Tutta la musica è stupenda! tipo di scarpe ideali: da ginnastica materia preferita: creazione musicale magia preferita: Onda Sonica! [/size] 
1 beso de tu boca 2 caricias te daría y 3 abrazos que demuestran 4 veces mi alegría y en la 5ª sinfonía de mí 6º pensamiento 7 veces te diría las 8 letras de un ''te quiero'' por que 9 veces por ti vivo y 10 veces por ti yo muero... |
| | |